»•Narnia Gdr ~ The New Age • Prince Caspian Version

ttp://digilander.libero.it/keyzbianca/Candy/rispondi.png
Personaggi del Libro, Richiedili qui.
view post Posted on 31/8/2008, 09:52Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Personaggi del Libro
Potete anche prendere i personaggi del libro... Caspian,Susan,Edmund,Lucy,Peter,Aslan.....(e via dicendo) Dovete solo postare qui sotto.
Il personaggio vi verra assegnato non appena avrete fatto la scheda e solo dopo la convalida della scheda sarà possibile usarlo.
Assenze
Se un utente che ha preso un personaggio del libro dovessere essere assente x 2 settimane al massimo,il personaggio del libro sarà automaticamente libero (dobbiamo dare opportunità agli altri utenti...non è giusto che chi non si presenta abbi un Pg importante)
Anche nel caso faccia il furbo/a postando proprio allo scadere del tempo verrà ugualmente cancellato. Solo le giustificazioni come vacanze comunicate in un topic che dovrete creare in News Forum saranno accettate. Se non comunicate nulla al forum e ve ne andate il Pg vi sarà tolto. I personaggi non presenti nella lista sono liberi
Tutti i personaggi del libro compresi i cattivi possono essere scelti,anche personaggi che non sono ancora comparsi nei film.

Personaggi Assegnati

Caspian: ~Sandy
Susan: « s t r a n g e r;
Lucy: †Dead Crys †
Edmund: ~Sandy

Edited by ~Sandy - 31/8/2008, 11:35

image
« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » . « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » . « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» . twilight gdr . schede twilight . volturi . schede . hey! è il mio pg, quello! . « demetri e san . amore? no grazie . damon . kristen . demian . bodyguard . eric. megan e ivan . x »

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/8/2008, 10:20Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: Dal tombino dei Volturi dove ho incontrato Felix che mi aspettava alla fine del passaggio ùù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:15

Maaamyyyy possho fare la piccola Lucy??? *-* occhi da pucchosa mode ON

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2008, 10:24Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Ma certo cuccioletta mia dolce come il miele *ç*

image
« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » . « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » . « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» . twilight gdr . schede twilight . volturi . schede . hey! è il mio pg, quello! . « demetri e san . amore? no grazie . damon . kristen . demian . bodyguard . eric. megan e ivan . x »

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/3/2009, 17:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:13, 2 minuti fa

posso fare Georgie Henley?
lo so che c'è già lucy ma lucy è lucy e georgie è georgie o no???????

You're Falling DOWN

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 10:58Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 19:45

Io potrei Peter Pevensie? ^^

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 31/8/2008, 09:52

load
Fast reply

Enable emoticons